> > Omicidio Reggio Emilia: il killer è ricercato in tutta la Liguria

Omicidio Reggio Emilia: il killer è ricercato in tutta la Liguria

killer ricercato

La Procura ha autorizzato la diffusione dell'immagine del killer di Reggio Emilia: chiunque lo vedesse è invitato ad allertare le forze dell'ordine.

Hickham Boukssid è ricercato da una settimana per aver commesso l’omicidio della giovane barista cinese di Reggio Emilia. Il killer, secondo la Polizia, potrebbe trovarsi in questi giorni in Liguria: si teme, inoltre, che l’uomo possa imbarcarsi per l’Africa o nascondersi presso la riviera di Ponente. I controlli alle frontiere e ai confini con la Francia sono serrati. La Polizia, infine, continua assiduamente le ricerche del killer responsabile dell’omicidio di Reggio Emilia in tutta la regione.

Killer di Reggio Emilia in Liguria

Dall’Emilia Romagna alla Liguria: il killer di Reggio Emilia, Hickham Boukssid, è ricercato da una settimana dalla Polizia italiana. Controlli a tappeto ai porti di Genova, Savona e Sanremo; sorvegliate speciali anche le frontiere e il confine con la Francia. Secondo i militari, infatti, il killer potrebbe tentare di fuggire oltralpe o imbarcarsi con un traghetto per il nord Africa. Non si esclude, inoltre, la possibilità di rifugio in qualche zona abbandonata intorno al confine di Stato. La Procura, nel tentativo di favorire le ricerche e le indagini, ha autorizzato la diffusione dell’immagine del killer, oltre a un identikit del latitante. Chiunque vedesse l’uomo è invitato ad allertare immediatamente le forze dell’ordine. In queste ore il killer potrebbe trovarsi sulla riviera di Ponente, in attesa di varcare il confine francese.

Omicidio della barista

La barista cinese di Reggio Emilia è stata brutalmente uccisa nel pomeriggio di giovedì 8 agosto. Il killer, Hickham Boukssid, è riuscito a fuggire ed è ancora latitante. Hui Zhou si trovava presso il Bar Moulin Rouge di via XX Settembre quando è stata accoltellata da un uomo. Il killer aveva scavalcato il bancone del bar per colpire con una decina di fendenti la giovanissima morta sul colpo.