> > Funerali Nadia Toffa: il popolo dei social contro i vip assenti

Funerali Nadia Toffa: il popolo dei social contro i vip assenti

nadia toffa vip assenti

Numerosi i vip assenti ai funerali di Nadia Toffa a Brescia, scatenando l'ira del web

Venerdì 16 agosto 2019 hanno avuto luogo, presso la cattedrale di Brescia, i funerali di Nadia Toffa. Sono davvero tante le persone che si sono riunite fuori dal Duomo pur di dare l’ultimo saluto alla conduttrice ed inviata de Le Iene, allo stesso tempo, però, non si è potuto fare a meno di notare l‘assenza di alcuni vip.

Social contro i vip assenti

Dopo la notizia della morte di Nadia Toffa a soli 40 anni, sono davvero tanti i vip che hanno deciso di usare i social per esprimere il loro cordoglio. Proprio per questo motivo ci si attendeva la presenza di molti di loro ai funerali, ma così non è stato, scatenando l’ira del popolo del web.

In molti, infatti, hanno criticato i vip che hanno espresso il loro cordoglio tramite social, salvo poi non presentarsi alla cerimonia. Tra i bersagli di queste polemiche troviamo Ilary Blasi, pesantemente insultata per il suo comportamento. La moglie di Francesco Totti, però, non è l’unica e tra le vip accusate vi sono anche Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi che a loro volta avevano prontamente condiviso su Instagram alcuni ricordi con Nadia Toffa, salvo poi non presenziare ai funerali a Brescia.

Tutti bravi a postare le cavolate ma al funerale di Nadia Toffa non ci siete andati“, ha scritto ad esempio un utente sul profilo social di Barbara D’Urso, a corredo di una foto della conduttrice di Canale 5 mentre mostra il suo nuovo smalto. Oppure Alessia Marcuzzi, aspramente criticata per aver condiviso delle foto delle sue vacanze a pochi giorni dalla scomparsa di Nadia Toffa. “Mi chiedo come mai tutte queste amiche di Nadia, fatico a credere, postino tante belle foto per ricordarla e nessuno di voi si è presentato per l’ultimo saluto, ha commentato un utente a seguito di una foto su Instagram di Alessia Marcuzzi con la figlia al mare.

Ma non solo, tra i vari vip assenti venerdì 16 agosto a Brescia e che hanno scatenato la rabbia del popolo del web vi sono anche Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Biagio Antonacci, Silvia Toffanin, Simona Ventura e Federica Panicucci. Delle assenze ritenute dalla maggior parte dei followers fuori luogo. Allo stesso tempo, però, non hanno potuto non apprezzare la presenza di tutta la redazione de Le Iene. Una chiara dimostrazione del fatto di come, a volte, dietro alle belle parole seguono anche i fatti, con le persone che hanno amato Nadia Toffa pronte a darle l’ultimo saluto.