×

Palermo, giovane papà muore in incidente in moto

Gianluca Montesano, 28 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in moto a Palermo: lascia un bambino di sei anni

Gianluca Montesano

Si trovava in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto. Gianluca Montesano, 28enne padre di un bambino di sei anni, ha perso la vita in un incidente stradale. E’ successo la notte tra il 20 e il 21 agosto in corso dei Mille ad angolo con via Cavallotti a Palermo. La persona di 26 anni che si trovava con lui è rimasta gravemente ferita.

La morte del giovane

Gianluca Montesano, 28 anni, lavorava al Mob Disco Theatre, discoteca di Carini. Al momento dell’incidente, era a bordo di un Piaggio Liberty insieme a un ragazzo di 26 anni, D.G.. Per cause su cui stanno indagando le forze dell’ordine, la moto si è abbattuta contro un’auto in corso dei Mille ad angolo con via Cavallotti a Palermo.

Nello scontro cinque automobili parcheggiate hanno subito dei danni. Il personale del 118 è arrivato sul posto appena ha ricevuto la segnalazione. L’uomo, in condizioni gravissime, è stato trasportato all’ospedale Buccheri La Ferla dove ha subito un intervento chirurgico, tuttavia i medici non sono riusciti a portarlo in salvo. Al Buccheri La Ferla è stato constatato il decesso di Montesano. I familiari, parenti e amici si sono riversati al pronto soccorso per dargli l’ultimo saluto. D.G. è rimasto gravemente ferito ed è stata trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Il conducente della vettura ha riportato delle ferite, tuttavia non gravi. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, sono arrivati anche gli agenti dell’infortunistica che hanno effettuato i rilievi del caso.

Montesano era padre di un bambino di sei anni. Poco prima della sua morte, il 28enne aveva cambiato la foto del suo profilo Facebook con una foto in compagnia del figlio.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Giusi

Un ragazzo ben voluto e amato da tutti ,che sia fatta giustizia.Giusi


Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche