> > Icardi canta o surdato nnammurato: svelato nuovo indizio di mercato?

Icardi canta o surdato nnammurato: svelato nuovo indizio di mercato?

mauro icardi

Durante la festa di compleanno di Lautaro Martinez, Mauro Icardi ha cantato a squarciagola il ritornello di 'o surdato nnammurato'.

Continua a far parlare di sé Mauro Icardi. Infatti, durante la festa di compleanno del compagno e connazionale Lautaro Martinez, l’attaccante argentino è stato immortalato da un video nel quale canta a squarciagola con il collega calciatore la famosa canzone napoletana “o surdato nnammurato”. Appena reso pubblico il video sono subito partiti retroscena ed indiscrezioni legati al suo futuro da calciatore.

Non è infatti una novità l’interesse del Napoli di Aurelio de Laurentiis nei confronti di Maurito. La società partenopea avrebbe già fatto un’offerta ufficiale all’Inter e un accordo tra i due club sarebbe stato raggiunto. Il nodo rimane la volontà dell’attaccante nerazzurro a cambiare maglia. L’interesse del club azzurro esiste ed è forte: chissà mai che il soldato Icardi si sia davvero innamorato dell’offerta propostagli da De Laurentiis.

La volontà di Icardi

Quello che viene rivelato da Sky, però, è una verità ben diversa. Infatti, secondo SkySport, Mauro Icardi avrebbe deciso di rimanere in nerazzurro per provare a convincere Antonio Conte. La volontà del calciatore sarebbe quella di rimanere in nerazzurro e di cercare di sfruttare un’occasione, a patto che questa possa arrivare.

Al contrario, la dirigenza, capitanata da Beppe Marotta, sembra non avere alcuna intenzione a cambiare la decisione presa. A gennaio, se la situazione rimanesse completamente invariata, a quel punto, l’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione il trasferimento ed iniziare, quindi, una nuova avventura lontana dai campi di allenamento di Pinetina.