> > Funerali Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta contro le polemiche

Funerali Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta contro le polemiche

Gianluigi Nuzzi Nadia Toffa

Gianluigi Nuzzi contro le polemiche sui vip assenti ai funerali di Nadia Toffa: "Fuori luogo"

Dopo poco più di una settimana dai funerali di Nadia Toffa, continuano a non placarsi le polemiche sui numerosi vip assenti il giorno della funzione. A tal proposito è intervenuto Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, che ha voluto difendere su Instagram chi non ha preso parte alla cerimonia.

Gianluigi Nuzzi spegne le polemiche

A corredo di una foto che lo vede accanto alla compianta Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi ha voluto esprimere la propria opinione in merito alle polemiche sui vip assenti il giorno dei funerali della nota conduttrice ed inviata de Le Iene. “Francamente tutte queste polemiche sui social su chi c’era o non c’era al funerale di Nadia le trovo così piccole modeste e fuori luogo rispetto al Ricordo di chi non c’è più“, ha scritto il conduttore di Quarto Grado su Instagram. Per poi proseguire: “Ma chi se ne frega se tizio o caio c’erano o meno in un momento così !?! In chiesa eravamo tutti uniti… come siamo uniti con chi le vuole bene…se c’era o non c’era non e’ importante e chi furbo specula lo farà su Nadia come su mille altre persone ma avrà vita triste…esattamente il contrario di Nadia…Volgiamo gli occhi al Bello e non sputiamo sentenze facili e scontate…“.

Una dichiarazione che alcuni followers non hanno apprezzato, tanto da commentare con frasi del tipo: “Per forza dice così, perché non c’era neanche lui. Troppo comodo mostrarvi in foto con Nadia“. Allo stesso tempo, però, non manca chi è d’accordo con quanto dichiarato dal giornalista, sottolineando come “Nadia non avrebbe voluto tutte queste polemiche, lasciatela riposare in pace“.