> > Striscia la Notizia in lutto: è morta la mamma di Jimmy Ghione

Striscia la Notizia in lutto: è morta la mamma di Jimmy Ghione

striscia-la-notizia lutto

"Ciao mamma. Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro…ma con il tuo sorriso…buon viaggio piccola grande Margherita".

Il programma di Canale 5, Striscia la Notizia, ha registrato un lutto nelle ultime ore. A dare la notizia ufficiale è stato Jimmy Ghione che con un post su Instagram ha scritto: “Ciao mamma. Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro…ma con il tuo sorriso…buon viaggio piccola grande Margherita”. La redazione del tg satirico realizzato da Antonio Ricci si stringe intorno al giornalista e inviato per far sentire il supporto in un momento di dolore.

Lutto a Striscia la Notizia

Nelle ultime ore è arrivata la tragica notizia del lutto a Striscia la Notizia: Margherita, la madre di Jimmy Ghione è morta. La donna viveva da 7 anni in Egitto, a Sharm El Sheik. Negli ultimi giorni, però, era stata ricoverata di urgenza presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale. Ieri, venerdì 23 agosto, infine, è deceduta. Non sono ancora state diffuse la data e il luogo nel quale verranno celebrati i funerali. Ciò che è certo, almeno per il momento, è che la salma di Margherita rientrerà in Italia la prossima settimana, grazie anche alla mediazione dell’Ambasciatore italiano a Il Cairo. Il giornalista di Canale 5, Jimmy Ghione, ha ricevuto tantissimi messaggi di cordoglio e di affetto: per primo quello arrivato dalla redazione di Striscia la Notizia.

Il cordoglio

Sotto all’immagine e al messaggio pubblicato su Instagram da Jimmy Ghione qualcuno ha scritto: “Una donna meravigliosa, forte, ed amata ci ha lasciato un vuoto incolmabile. La ricorderemo elegante e sorridente, sempre ben pettinata e curata, mentre beve il suo caffè al ‘baretto’ del Lago Salato”. Gigi D’Alessio, invece, scrive: “Conosco il dolore. Ti sono vicino”.