> > Versilia, grave incidente stradale: morto famoso sommelier

Versilia, grave incidente stradale: morto famoso sommelier

versilia incidente morto sommelier

Nicola Dallori era a bordo della sua moto quando, per cause ancora da stabilire, si è scontrato con un'auto. Aveva 44 anni.

Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. Questa volta la drammatica vicenda è accaduta in Versilia. A perdere la vita, Nicola Dallori, 44 anni, famoso ristoratore e sommelier di Massarosa. Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, il terribile schianto si è verificato sul lungomare Fiumetto di Marina di Pietrasanta all’altezza del Bagno Patrizia poco dopo la mezzanotte, giovedì 22 Agosto 2019.

Un’auto si è scontrata contro una moto su cui a bordo c’era Nicola Dallori. Trasferito in codice rosso e in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, per lui non c’è stato niente da fare. Dallori è morto durante il trasporto. Al momento risulta ancora poco chiara la dinamica di quanto successo. Sull’incidente indagano i Carabinieri, giunti sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso, e far luce su quanto accaduto.

Versilia, incidente stradale: morto sommelier

Le forze dell’ordine hanno sequestrato sia l’auto sia la moto coinvolte nell’incidente. A dare tale disposizione il pm di turno Enrico Corucci. Nel frattempo i militari continuano le indagini: ascoltati, infatti, alcuni testimoni presenti al momento della tragedia. Inoltre, sono state effettuate le analisi sul conducente della vettura, un ragazzo di 20 anni. Le analisi avrebbero evidenziato che, al momento dell’incidente, il giovane non si trovava sotto l’effetto di alcol o droga. Nicola era molto conosciuto nella zona e molto amato da tutti. Lavorava come sommelier all’Osteria del mare di Forte dei Marmi. Lascia una bambina piccola.