> > Cadavere in un sacco di plastica, giallo in provincia di Siracusa

Cadavere in un sacco di plastica, giallo in provincia di Siracusa

travolto e ucciso

Cadavere in un sacco di plastica. Giallo nel siracusano, a Carlentini.

Giallo a Carlentini, in provincia di Siracusa, dove è stato ritrovato un sacco di plastica chiuso contenente il corpo senza vita di un uomo in avanzato stato di decomposizione. A fare la terribile scoperta un residente della zona che ha subito allertato i carabinieri di Augusta che sono giunti sul posto e hanno effettuato i rilievi per poi avviare le indagini. Da stabilire le cause del decesso e le generalità della vittima, che dovrebbe avere età compresa tra i 50 e i 55 anni, anche se il dato è ancora da confermare. Il pm ha disposto l’autopsia sul cadavere.

Cadavere in un sacco di plastica, è giallo

Il corpo era nascosto all’interno di un sacco di plastica per cadaveri ed era ormai in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme un residente, che ha rinvenuto il sacco nella tarda mattinata di domenica all’interno di un terreno in contrada Cirico, a Carlentini, nel siracusano. Dopo la chiamata al 112, il caso è stato affidato ai militari della compagnia di Augusta. Le indagini sono coordinate dal Pm Salvatore Grillo, il quale ha disposto gli accertamenti autoptici. Al momento le notizie in merito sono frammentarie e si attendono nuovi elementi solo al termine dell’autopsia. Spetterà dunque al medico legale fare chiarezza su quello che al momento è un giallo avvolto dal mistero.

Avviata l’indagine

A seguito dell’allarme, sul posto sono arrivati i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Augusta, della stazione di Carlentini, il medico legale e il magistrato di turno della Procura che hanno avviato le indagini e si stanno occupando di chiarire i principali aspetti della vicenda.