> > Milano Malpensa, 25enne si lancia dalla rampa delle partenze: è grave

Milano Malpensa, 25enne si lancia dalla rampa delle partenze: è grave

malpensa aeroporto

Il ragazzo di origine indiana ha forse tentato il suicidio in aeroporto. E' stato trasferito in ospedale. E' in gravi condizioni

Voleva probabilmente farla finita il giovane ragazzo indiano che a soli 25 anni ha provato a suicidarsi nell’aeroporto di Milano Malpensa. L’episodio si è verificato nella mattina di lunedì 26 agosto 2019: le lancette dell’orologio segnavano le ore 11:00. Il ragazzo si è lanciato dalla rampa delle partenze del Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa. La caduta ha chiaramente indotto più e più soccorsi a presentarsi sul posto. L’ambulanza e l’elisoccorso sono entrambi arrivati all’aeroporto in codice rosso.

Milano Malpensa, l’accaduto

Non si sa molto del ragazzo di 25 anni che questa mattina ha provato a togliersi la vita presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Il giovane è originario dell’India. Si è lanciato dal Terminal delle partenze, schiantandosi sulle corsie di accesso veicolare al piano arrivi. Il ragazzo è stato trasferito in ospedale, le sue condizioni dopo la caduta sembravano piuttosto gravi.

Dopo la vicenda che si è verificata davanti agli occhi increduli di centinaia e centinaia di viaggiatori, presso l’aeroporto di Milano Malpensa non si sono registrati altri disagi. Chi ha assistito alla scena è però rimasto scosso: un giovane di 25 anni di origine indiana ha forse provato a togliersi la vita nella mattinata di lunedì 26 agosto 2019. Il ragazzo si è lanciato dalla rampa delle partenze del Terminal 1, precipitando al piano di sotto, quello degli arrivi. Immediati i soccorsi giunti sul posto in ambulanza e in elicottero. Le condizioni del ragazzo, dopo la brutta caduta, sembrano gravi. Si stanno al momento svolgendo tutte le dovute indagini.