> > Nuoro, il corriere fa retromarcia e investe una coppia di anziani

Nuoro, il corriere fa retromarcia e investe una coppia di anziani

oliena sardegna

L'incidente è avvenuto intorno alle 11:00 del 26 agosto 2019. Un anziano di 88 anni è deceduto in ospedale poche ore dopo.

Il corriere fa retromarcia senza accorgersi dell’anziana coppia di coniugi che, nel mentre, stava passando inconsapevole della tragedia che di lì a pochi secondi avrebbe totalmente svoltato -purtroppo in negativo- la loro giornata. Intorno alle ore 11:00 di stamattina, lunedì 26 agosto 2019, Basilio Secchi, di 88 anni, è stato travolto da un corriere in retromarcia a Oliena, in Sardegna. L’uomo ha perso la vita poche ore dopo.

Nuoro, corriere fa retromarcia: l’accaduto

I due anziani che questa mattina sono stati investiti da un corriere addetto alla consegna di pacchi nella città di Oliena, sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale San Francesco di Nuoro. Sirene spiegate, codice rosso. L’incidente si è verificato intorno alle 11:00 del mattino. Basilio Secchi, l’anziano 88enne che si trovava in compagnia della moglie 84enne, purtroppo non ce l’ha fatta: l’uomo è deceduto alle 14:00 presso la struttura ospedaliera.

La Sezione Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Nuoro si sta occupando del caso. La tragica vicenda è avvenuta in Via Campidano a Oliena, in Sardegna. Un corriere intento a fare retromarcia ha purtroppo travolto un anziano marito insieme a sua moglie, causando la morte di quest’ultimo che aveva 88 anni. Non c’ è stato niente da fare per l’uomo soccorso insieme a sua moglie dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza presso la struttura ospedaliera San Francesco di Nuoro. L’uomo è purtroppo morto qualche ora dopo essere stato investito.