> > Si suicida al ritorno dal viaggio di nozze, tragedia nel bresciano

Si suicida al ritorno dal viaggio di nozze, tragedia nel bresciano

malore in casa

Si suicida al ritorno dal viaggio di nozze: 27enne si impicca nella cascina di famiglia.

Tragedia nel pomeriggio di lunedì 26 agosto a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Un ragazzo di 27 anni è stato ritrovato impiccato nella cascina di famiglia per motivi inspiegabili. Il giorno precedente, domenica, il ragazzo era rientrato dal viaggio di nozze con la moglie sposata pochi mesi prima. Sul posto sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza: il personale ha tentato il tutto per tutto per rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare.

Si suicida al ritorno dal viaggio di nozze

Il giovane era appena rientrato dal viaggio di nozze dopo essersi unito in matrimonio con la compagna pochi mesi prima. Il 27enne è stato ritrovato impiccato nella cascina di famiglia e per lui non c’è stata speranza. I motivi di tale gesto sono al momento incomprensibili e a Lonato del Garda in tanti si chiedono cosa abbia spinto un ragazzo così giovane a togliersi la vita. L’intera comunità è incredula e sotto choc. Domenica 25 agosto la coppia di neo sposi era rientrata alla vita reale, ma quando non erano trascorse nemmeno 24 ore è avvenuto il dramma. I sanitari intervenuti sul luogo del ritrovamento non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

I precedenti in famiglia

Scavando nel passato del giovane emergono drammatici dettagli. Sembra che nel compiere il gesto estremo, il 27enne abbia seguito le orme del padre e del nonno, anche loro morti suicidi, nella medesima modalità. Il padre era infatti un negoziante molto conosciuto nella zona. L’identità della vittima al momento non è ancora stata resa nota, e le notizie in merito alla morte sono frammentarie.