> > Autocisterna finisce in una casa, grave incidente a Salerno

Autocisterna finisce in una casa, grave incidente a Salerno

autocisterna casa

Autocisterna finisce in una casa nel salernitano. Tragedia sfiorata a Pagani.

Bruttissimo incidente all’alba nel salernitano. Un’autocisterna è finita fuori strada dopo l’impatto con un’automobile. In un primo momento lo scenario lasciava presagire il peggio, ma fortunatamente non sono state registrate vittime. La stampa locale fa sapere che l’unico ferito grave risulterebbe essere il conducente dell’automobile, ma non ci sono notizie confermate in merito. Intervenuti vigili del fuoco e soccorritori del 118 che si sono presi cura dei feriti.

Autocisterna finisce in una casa

Pauroso schianto tra un’autocisterna e un’auto all’alba a Pagani, in provincia di Salerno. Attorno alle 6, per cause ancora da accertare, un’automobile e un’autocisterna si sono scontrate nei pressi di un centro abitato. A seguito della carambola, il conducente del mezzo pesante ne ha perso il controllo concludendo la sua corsa all’interno di una casa. Immediato l’allarme ai soccorritori che sono giunti con più mezzi. I vigili del fuoco hanno lavorato alacremente per liberare i feriti dalle lamiere e affidarli poi alle cure dei sanitari del 118. Questi ultimi hanno prestato i primi soccorsi e hanno poi provveduto al trasporto dei coinvolti in ospedale.

Indagini in corso

Lo schianto, nonostante la gravità, non ha provocato vittime. Solo il conducente dell’automobile verserebbe in condizioni gravi. Fortunatamente, infatti, al momento dell’incidente, la strada era poco trafficata e non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri, che effettuati i rilievi, dovranno occuparsi di stabilire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità dei conducenti dei mezzi coinvolti.