> > Schianto tra due auto, un'altra esce di strada: 2 incidenti e 6 feriti

Schianto tra due auto, un'altra esce di strada: 2 incidenti e 6 feriti

incidente

Nel giro di un'ora a Montebelluna sono avvenuti 2 incidenti. Due auto si sono scontrate tra loro mentre una terza è andata a sbattere contro una casa

Brutto incidente tra due auto a Montebelluna, comune in provincia di Treviso (Veneto). Lo schianto è avvenuto tra via Argine e via Feltrina attorno alle ore undici e mezzo di mercoledì 28 agosto 2019. Cinque i feriti portati in ospedale. In precedenza un anziano è uscito fuori strada con la sua Fiat Panda.

Lo scontro tra due auto

Per motivi ancora in fase di accertamento c’è stato un violento impatto tra due vetture. A bordo delle auto, complessivamente, c’era cinque persone due delle quali sono rimasta incastrate tra le lamiere dell’abitacolo.

C’è quindi voluto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli. Tutti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, anche se non si conoscono le loro condizioni di salute. Un ferito però è stato soccorso in elisoccorso, e trasferito al nosocomio di Castelfranco. Sull’incidente indaga la polizia locale.

Il primo incidente

Circa un’ora prima, verso le dieci e mezzo, un uomo di 85 anni ha invece perso il controllo della sua Fiat Panda in via Gramsci, sempre a Montebelluna. L’auto dell’anziano è finita infatti contro il muro di un’abitazione privata.

All’origine dell’incidente un possibile malore dell’85enne mentre era alla guida. Dopo essere stato soccorso l’anziano è stato portato presso il pronto soccorso della città, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Ciclista investito

A poca distanza, a Borso del Grappa, un ciclista di 38 anni di Vidor è stato invece investito, come riporta Treviso Today. Un furgone avrebbe infatti urtato la bicicletta travolgendo l’uomo. Una volta scattato l’allarme, il 38enne è stato trasportato in elicottero presso l’ospedale Ca’ Foncello. Non si conosce il suo stato di salute.