> > Padova, SuperEnalotto: centrato un "5" da quasi 29mila euro

Padova, SuperEnalotto: centrato un "5" da quasi 29mila euro

padova superenalotto

Non cambieranno la vita ma sono comunque un'ottima somma: a Padova, un fortunato vincitore centra un 5 al SuperEnalotto da 29mila euro.

Lo stiamo pensando tutti: beato lui. Un fortunato giocatore di Padova (ma magari no, visto che non si conoscono ancora le generalità) ha vinto circa 29mila euro giocando al SuperEnalotto. Il misterioso e fortunato vincitore ha fatto registrare un 5 e si è portato a casa, esattamente, 28.846,95 euro. La giocata vincente risale all’estrazione di ieri, martedì 27 Agosto 2019.

Al momento non si conosce ancora l’identità del vincitore ma in città è già partita la caccia per scoprire chi è. Stando a quanto riportato dal sito padovaoggi.it, la schedina vincente è stata convalidata al Bar Tabacchi “Città Giardino” di via Francesco Nullo 6.

Padova SuperEnalotto, il jackpot sale

Nel frattempo, il jackpot totale continua ad aumentare. Agipronews comunica che ad oggi la cifra raggiunta equivale a 56,5 milioni di euro. Questo rende il SupernElotto il secondo premio più alto in palio in Europa e terzo nel mondo.

E’ di pochi giorni la straordinaria vincita del montepremi da record di ben 209 milioni di euro. Dopo oltre un anno di attesa, infatti, lo scorso martedì 13 Agosto 2019, è finalmente stato estratto il 6 al SuperEnalotto. A quanto risulta, la sestina vincente è stata giocata a Lodi, nella ricevitoria Bar Marino, tramite una semplice schedina da due euro. Per la precisione, il montepremi esatto è di 209.106.441,54 euro. Nessun complicatissimo sistema che ha visto coinvolto decine di persone quindi. Il vincitore ha utilizzato il cosiddetto sistema Quick Pick, il quale, genera da solo i numeri da giocare.