> > Picchia madre e sorella perché non gli danno i soldi per la droga

Picchia madre e sorella perché non gli danno i soldi per la droga

carabinieri 6

Picchia madre e sorella perché si rifiutano di dargli i soldi per la droga.

La madre e la sorella non gli danno i soldi per la droga, lui non la prende bene e le aggredisce. È accaduto a Ercolano, nel napoletano e il giovane è stato arrestato per maltrattamenti. Gli episodi andavano avanti da un anno e solo l’intervento dei Carabinieri ha permesso di risolvere la situazione. Le accuse a carico dell’uomo sono maltrattamenti e tentata estorsione. Fondamentale per le indagini la telefonata della madre, esasperata, che ha denunciato tutto alle forze dell’ordine.

Picchia madre e sorella, arrestato

Il 23enne aveva appena aggredito la madre e la sorella che si erano rifiutate di dargli soldi quando i carabinieri sono intervenuti e lo hanno messo in manette. Al loro arrivo, le forze dell’ordine hanno trovato l’appartamento completamente sottosopra: armadi e sedie erano distrutte e le stoviglie in frantumi. Secondo al ricostruzione il giovane aveva chiesto alla madre 20 euro. Quest’ultima, però, avendogliene già dati 250 la settimana precedente si sarebbe rifiutata, scatenando le ire del ragazzo che si è scagliato con calci e pugni contro la donna. La sorella sarebbe intervenuta nel tentativo di difendere la madre, ma sarebbe rimasta anche lei vittima della rabbia del 23enne: ha rimediato uno schiaffo e un labbro rotto.

Già noto alle forze dell’ordine

Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno scoperto che il giovane era una loro vecchia conoscenza per precedenti legati agli stupefacenti. In passato aveva inoltre distrutto anche l’automobile della madre lanciandola contro il muro: anche in quel caso si trattava di un litigio nato dal rifiuto della donna di concedergli altri soldi per la droga. Il 23enne è stato giudicato per direttissima al Tribunale di Napoli ed è stato poi portato nel carcere di Poggioreale.