> > Auto contro un muro: un morto e tre feriti

Auto contro un muro: un morto e tre feriti

ambulanza

Auto contro un muro a Laterza, in Puglia. Il bilancio è di un morto e 3 feriti.

Bruttissimo incidente a Laterza, in provincia di Taranto, nel quale ha perso la vita un 21enne, Enrico Palmisano. Il giovane era a bordo dell’auto finita contro un muro per cause non ancora accertate. Nello schianto sono rimasti coinvolti anche tre amici del 21enne, tutti feriti e trasportati negli ospedali più vicini. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire responsabilità e dinamica della carambola, avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì.

Auto contro un muro

Incidente mortale in Puglia, nella notte tra giovedì e venerdì. Una Bmw è finita è finita fuori strada andando a schiantarsi contro il muretto di un bad & breakfast. L’impatto è stato violentissimo ed è costato la vita al 21enne Enrico Palmisano. Con lui 3 amici, tutti rimasti feriti. Sulle cause dello schianto stanno lavorando le forze dell’ordine, che stanno operando anche le prime ricostruzioni. Dei soccorsi si è occupato il personale del 118: i sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita al 21enne, ma ogni tentativo si è rivelato inutile e non c’è stato altro da fare che dichiarare il decesso.

Amici e parenti sotto choc

La morte di Enrico ha lasciato sgomento un intero paese e diversi commenti di cordoglio sono stati postati sui social network: “Ci siamo rivisti pochi giorni fa, ma quando ti incontravo avevi sempre quel sorriso e il solito saluto. Ricordavamo i giorni passati in palestra…che tu possa riposare in pace” si legge su Facebook.