> > Roma, incidente A1: si ribalta Camper, 5 i feriti

Roma, incidente A1: si ribalta Camper, 5 i feriti

scontro tra auto

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare: un camper si è ribaltato ed è andato a sbattere contro il guardrail.

Drammatico incidente stradale sull’autostrada A1 al chilometro 606 nella provincia di Frosinone in direzione di Roma. Un camper si è ribaltato sulla carreggiata per cause ancora in fase di accertamento. Lo schianto è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 29 Agosto 2019. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto tra l’uscita per Ferentino e lo svincolo per Anagni in direzione di Roma. Tutti e 5 i membri della famiglia che erano a bordo del mezzo sono rimasti feriti. Stando a quanto riportato dal sito roma.fanpage.it, stavano rientrando a casa dalle vacanze.

Roma, incidente: camper si ribalta

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, i quali, hanno trovato il camper rovesciato su un fianco, con la parte posteriore completamente scoperchiata. Tutti i componenti della famiglia sono stati trasportati in ospedale. Al momento non si conoscono le loro condizioni o le loro generalità. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di estrazione dei feriti dal camper, e la polizia stradale, chiamata per effettuare tutti i rilievi del caso.

L’incidente ha provocato grandi disagi alla viabilità, soprattutto per coloro che viaggiavano in direzione Roma. Il tratto dove è avvenuto l’incidente è stato chiuso dalle forze dell’ordine per permettere i soccorsi e lo sgombro della strada dai pezzi meccanici del veicolo e del veicolo stesso. Dopo circa due ore dall’incidente si erano già formate code fino a 6 chilometri. Il picco di macchine incolonnate ha raggiunto gli 8 chilometri. Dopo la situazione è iniziata, lentamente, a migliorare.