> > Il nuovo gioco del terrore: Samara si aggira nel Sud Italia

Il nuovo gioco del terrore: Samara si aggira nel Sud Italia

samara

"Una ragazza si aggira travestita da Samara, si ferma al parchetto e comincia a giocare con l’altalena"

Un nuovo mistero sta impazzando nel Sud Italia. Secondo alcune testimonianze locali, riportate poi sui social network, una donna travestita da Samara, la bambina del celebre film horror The Ring, si aggirerebbe per alcune città.

Il ritorno di Samara

Il primo avvistamento di “Samara” sarebbe avvenuto a Catania. Durante la serata del 27 Agosto 2019. Come si legge attraverso alcuni account twitter, la descrizione della scena è da brividi: “Una ragazza si aggira da sola per la strada travestita da Samara; si ferma al parchetto e comincia a giocare con l’altalena, spingendo una bambola persino più inquietante di lei, tra gli sguardi increduli e spaventati dei residenti”. Il tutto, accompagnato da una foto ed un video della giovane donna.

Sempre in Sicilia

Ma non solo a Catania, Samara sarebbe stata avvistata anche a Palermo. Da giorni ormai, il tour che riproduce The Ring si muove in tutto il Sud del Paese. Non è ancora chiaro se si tratta di emulatori o semplicemente di una challenge tra ragazzi. Di certo il gioco non è gradito ai residenti e ai passanti.

samarac 1200x750

In Campania

Quando una moda parte, fermarla è veramente difficile. In questo caso però il Samara-tour si è spostato di regione. Questa volta la spettrale bambina è stata intravista ad Afragola. Purtroppo per lei, la sua presenza non è stata particolarmente gradita. La finta Samara infatti è stata ricoperta di calci e pugni da un gruppo di ragazzi della zona.

Casal di Principe

Il gioco del terrore si è spostato anche a Casal di Principe. Alla vista di una ragazza travestita in quel modo e ferma sul ciglio della strada, alcuni automobilisti hanno deciso di fermarsi per chiederle spiegazioni. La giovane ha risposto: “Perché sono il diavolo”.

samaran 1200x750