> > Piacenza, sette sataniche: sequestrato altare domestico. 3 denunciati

Piacenza, sette sataniche: sequestrato altare domestico. 3 denunciati

piacenza sette

Un altare domestico sequestrato in un appartamento in periferia a Piacenza. Tre persone denunciate per ricettazione.

Sono tre le persone denunciate nella città di Piacenza: una donna di 42 anni e due uomini rispettivamente di 39 anni e 60 anni. L’accusa è quella di ricettazione. La polizia della città dell’Emilia Romagna ha sequestrato un altarino domestico in un appartamento della periferia cittadina. Sull’altare è stato rinvenuto un teschio umano, simboli ed idoli pagani. La donna di 42 anni denunciata potrebbe ricoprire il ruolo di una sacerdotessa, mentre l’uomo di 60 anni è stato spesso avvistato nei cimiteri.

Piacenza, sette sataniche: blitz della polizia

Sette sataniche nella città di Piacenza: è quanto scoperto dopo un blitz condotto dalle autorità che, in un appartamento collocato in periferia, hanno sequestrato un piccolo altare domestico con alcuni simboli pagani e con un teschio umano. E’ stata aperta un’ indagine dalla Questura: si pensa inoltre che la vicenda potrebbe coinvolgere anche dei seguaci raccolti online, senza poi escludere l’utilizzo di droghe ipnotiche per l’assoggettamento di persone.

E’ insomma inquietante la vicenda che vede protagonista la città di Piacenza: in un appartamento, la polizia ha scoperto e prontamente sequestrato un altare domestico. Si pensa a una setta satanica: sull’altare alcuni idoli pagani e un teschio umano. Tre le persone al momento coinvolte e denunciate: una donna 40enne che potrebbe essere una sacerdotessa e due uomini di 39 anni e 60 anni -quest’ultimo originario emiliano. Si indaga intanto per fare più luce sulla questione: è stata immediatamente aperta un’indagine dalla Procura. I tre sono stati accusati di ricettazione.