> > Coppia scomparsa a Piacenza: aperto fascicolo per sequestro di persona

Coppia scomparsa a Piacenza: aperto fascicolo per sequestro di persona

coppia scomparsa a piacenza

Il campo base è stato spostato tra Lugagnano e Morfasso.

Sesto giorno di ricerche per la coppia di amici scomparsa a Piacenza. Lui, Massimo Sebastini 45 anni, lei Elisa Pomarelli, 28. Intanto un racconto di un testimone apre spazio ad una nuova pista.

Coppia scomparsa a Piacenza

Sono passati ormai sei giorni, da quella Domenica, in cui è scomparsa Elisa Pomarelli. Le ricerche proseguono senza sosta e grazie ad alcune tracce ritrovate il campo base è stato spostato ancora più a monte, in una zona di campagna compresa fra i comuni di Lugagnano e Morfasso. Durante le indagini, la polizia ha interrogato il titolare dell’area di servizio di Carpaneto, dove è stato ripreso per l’ultima volta dalle telecamere Massimo Sebastini. L’uomo racconta che in quell’occasiono Massimo appariva teso e nervoso, come se avesse qualcosa da nascondere e per giustificare la sua aria tetra aveva detto: “Elisa oggi non è voluta venire con me a fare un giro in campagna”. Questo dettaglio avrebbe fatto aprire alla Procura, un fascicolo per sequestro di persona.

La descrizione della ragazza

Quando Domenica 25 Agosto, la ragazza uscì senza tornare, i due genitori diramarono una nota con la descrizione della ragazza per rendere più efficienti le ricerche: la giovane indossava una maglietta nera con la scritta “Armani” e pantaloni beige. È alta 1 metro e sessanta. L’appello disperato dei genitori è: “Se qualcuno l’avesse vista è pregato di avvisare immediatamente il Comando provinciale Carabinieri di Piacenza o la Compagnia Carabinieri di Fiorenzuola D’Arda”.