×

Roma, trovato cadavere di una donna: si ipotizza un suicidio-omicidio

Il corpo è stato trovato privo di vita nel suo appartamento saturo di gas. Il marito è scomparso. Si pensa a un suicidio omicidio.

roma cadavere

Via Giacomo della Marca, quartiere Acilia a sud di Roma: è collocato qui l’appartamento saturo di gas dov’è stato rinvenuto il cadavere di una donna nella giornata di venerdì 30 agosto 2019. Il corpo, ormai in stato di decomposizione, è stato trovato privo di vita per cause ancora da accertare. Una prima – e più certa- ipotesi è che si tratti di un omicidio-suicidio: nei prossimi giorni verrà effettuata un’autopsia per fare maggiore chiarezza. Oltre al cadavere, i carabinieri di Ostia hanno trovato un biglietto che esprimeva la volontà della donna e di suo marito di volersi suicidare. I motivi sarebbero probabilmente economici.

Roma, trovato cadavere di una donna

Erano sposati da 25 anni e pare andassero d’accordo. Ma il corpo di lei, una donna romana di 59 anni, è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento nel quartiere sud di Roma. Il marito, di 65 anni, pare essere scomparso.

Lungo l’argine del Tevere è intanto stata ritrovata un’auto con il tubo di scarico collegato all’abitacolo: non si sa ancora se il veicolo appartenesse all’uomo o alla coppia. Entrambi volevano suicidarsi, come testimonia un biglietto rinvenuto nell’appartamento della coppia, insieme al cadavere della donna.

Non avendo trovato il coraggio di suicidarsi, l’uomo avrebbe potuto uccidere sua moglie per poi pensare a togliersi la vita. Le indagini sono aperte e si aspetta l’autopsia sul corpo della donna per accertare le cause del decesso. Il suo cadavere è stato ritrovato a Roma nel quartiere Acilia: intanto lo stabile è stato messo in sicurezza dal comando dei vigili del fuoco.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche