> > Belluno, tragico incidente: muore 19enne, feriti i 4 amici

Belluno, tragico incidente: muore 19enne, feriti i 4 amici

belluno incidente

I 5 ragazzi a bordo della Fiat 500 erano diretti in montagna per un'escursione: la macchina, uscita di strada, si è schiantata contro un platano.

Tragico incidente lungo la SS 50 all’altezza del secondo e terzo chilometro a Belluno: un’auto ha sbandato ed è uscita fuori strada. Lo schianto è avvenuto intorno alle 6.50 della mattina di ieri, domenica 1 Settembre 2019.

Stando a quanto riportato dal sito rainews.it, a bordo della vettura, una Fiat 500, c’erano cinque ragazzi. Quattro di essi sono rimasti feriti. Due ragazze e due ragazzi, infatti, sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118 e successivamente trasferiti all’ospedale di Treviso e presso l’ospedale di Belluno. Per il quinto ragazzo, invece, non c’è stato niente da fare: giunto sul posto, il soccorso medico, non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso.

Belluno, tragico incidente

Secondo una prima ricostruzione, la macchina sarebbe finita fuori strada in modo autonomo, schiantandosi contro un platano. Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora tutte da accertare. I cinque ragazzi a bordo della vettura erano diretti in montagna per fare un’escursione. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti anche i pompieri, i quali hanno messo in sicurezza il veicolo. Attraverso l’utilizzo di cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno provveduto a liberare i giovani rimasti incastrati nella Fiat 500.

La viabilità della strada statale ha subìto dei disagi, rimanendo bloccata per permettere tutti i soccorsi necessari. Fondamentale a tal proposito l’intervento dei Vigili del Fuoco, i quali hanno permesso il ripristino della normale circolazione intorno alle 9.30.