> > Salerno, scontro tra tre auto: muore 20enne

Salerno, scontro tra tre auto: muore 20enne

salerno scontro auto

Mariano Casale viaggiava a bordo della sua Alfa Romeo quando si è scontrato con un'altra vettura: l'impatto è stato violentissimo.

Mariano Casale aveva solo 20 anni. Abitava a Sala Consilina, comune in provincia di Salerno: è morto durante la notte tra domenica 1 e lunedì 2 Settembre 2019, vittima di un terribile incidente stradale.

Stando a quanto riportato dal sito leggo.it, il giovane si trovava a bordo della sua auto, una Alfa Romeo Mito, quando si è improvvisamente scontrato con un’altra vettura, una BMW guidata da un ragazzo della zona. Al momento non si conoscono le cause che hanno portato allo scontro fatale. L’impatto si è verificato in località Prato Perillo di Teggiano, sempre nel salernitano. Il ventenne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto. I soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto fare niente per salvarlo: Mariano è morto sul colpo. Mariano Casale avrebbe compiuto 21 anni il 12 Settembre 2019.

Oltre ai medici, sul luogo dell’incidente si sono recati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina e i Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Salerno, scontro tra tre auto

Coinvolta nell’incidente anche una terza auto, una Golf, che non è riuscita ad evitare lo scontro con le due vetture ferme sulla strada. Sono le due le persone rimaste ferite in seguito alle lesioni riportate per l’incidente ma fortunatamente nessuna di loro sarebbe in gravi condizioni. Entrambe si trovano attualmente ricoverate presso l’ospedale di Polla, luogo in cui è stata portata anche la salma del ragazzo.