> > Incidente a Bologna, auto nel fossato: muore una bimba di 4 anni

Incidente a Bologna, auto nel fossato: muore una bimba di 4 anni

incidente bologna

Il sinistro è avvenuto intorno alle 21:40 di lunedì 2 settembre: la bambina è stata ricoverata all'ospedale ma è deceduta la mattina seguente.

Una bambina di 4 anni ha perso la vita in un incidente nella serata di lunedì 2 settembre. La piccola si trovava in auto con la madre e la sorella: improvvisamente, però, la vettura sarebbe finita in un fossato. Le tre vittime stavano viaggiando sulla loro Fiat Punto sulla via San Vitale Ovest, a Medicina. L’incidente, inoltre, è avvenuto intorno alle 21:40. La piccola è stata ricoverata di urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna: è morta nella mattinata di martedì. Anche l’altra figlia (di 14 anni) e la madre sono rimaste ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Bambina morta in un incidente

Tragico incidente nella serata di lunedì 2 settembre a Bologna: un’auto sarebbe uscita di strada finendo in un fossato. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 21:40. A bordo della Fiat Punto che stava percorrendo via San Vitale Ovest, c’erano la madre di 32 anni e le sue due figlie di 4 e 14 anni. La bambina più piccola ha perso la vita poche ore dopo l’incidente. Trasferita con l’elisoccorso presso l’ospedale Maggiore di Bologna, è morta in mattinata. Le sue condizioni, infatti, sono risultate da subito gravissime. Ferite, ma non in pericolo di vita, invece, sono la madre e l’altra figlia di 14 anni. Sul luogo dello scontro sarebbero intervenuti i carabinieri di Medicina e Imola. Secondo la prima ricostruzione, ancora da verificare, la donna alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo dell’auto utilitaria e sarebbe finita in un fossato. La vettura ha terminato la corsa scontrandosi contro un muretto.