> > Casa Totti, ecco i disastri che ha fatto il maltempo

Casa Totti, ecco i disastri che ha fatto il maltempo

casa totti

Ilary Blasi ha condiviso su Instagram alcune stories che mostrano i danni che il maltempo ha provocato a casa sua e di Francesco Totti.

Il maltempo che ieri si è abbattuto su Roma non ha certo risparmiato le abitazioni delle celebrities: senza neanche bussare alla loro porta, pioggia e raffiche di vento si sono quasi “auto invitate” a casa loro, e, la loro intromissione non è stata affatto piacevole. Il temporale ha fatto visita anche a casa Totti. La conduttrice e showgirl Ilary Blasi, questa mattina, 3 settembre 2019, ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale, delle IG Stories che mostrano i danni provocati da quel brutto temporale.

Casa Totti, disagi post maltempo

La visuale è sul giardino di casa Totti. Il bel prato verde circonda un’aerea pavimentata dov’è ben visibile il tappetino elastico dei figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, andato completamente distrutto. Ad aver subito i danni delle forti raffiche di vento che ieri hanno colpito la Capitale, anche molte piante che ravvivavano il giardino: nel suo video, Ilary Blasi spiega che sono state sradicate.

totti casa

La bufera ci teneva insomma a fare un saluto anche a casa Totti. Il forte temporale ha causato disagi anche a casa dell’ex calciatore della Roma e a sua moglie Ilary Blasi che ha voluto condividere con i suoi numerosi follower, un video in cui mostra a tutti i danni provocati dal maltempo: il tappeto elastico dei suoi figli andato distrutto. Le piante del giardino che il vento, senza pensarci troppo, ha rovinato, sradicandole completamente. Per fortuna però è tornato il sereno. Soprattutto perché -come si evince dalle stories della showgirl e conduttrice- i suoi bambini sono finalmente tornati a scuola.