> > Travolta da auto: paura per una 28enne incinta

Travolta da auto: paura per una 28enne incinta

travolta auto

Travolta da un'auto, brutto incidente nel salernitano per una 28enne incinta.

Momenti di paura nella mattinata di mercoledì 4 settembre, quando una donna è stata travolta per strada da un’auto di passaggio. L’incidente, in cui è rimasta ferita una 28enne, è avvenuto a Lancusi di Fisciano, in provincia di Salerno. Alla guida della quattro ruote c’era un uomo, il quale si è subito fermato a prestare soccorso. Immediato l’allarme ai soccorritori che sono rapidamente arrivati sul luogo dell’incidente e si sono presi cura della donna e del piccolo che portava in grembo.

Travolta da auto, ferita ragazza incinta

Stava attraversando la strada quando all’improvviso è stata scaraventata a terra da un’auto che stava sopraggiungendo a velocità elevata. La giovane vittima è stata subito soccorsa dall’investitore, un anziano, che ha atteso con lei l’arrivo dei soccorsi. Il personale medico si è preso cura della 28enne che è stata poi trasportata in ambulanza all’azienda ospedaliera-universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Al momento è ricoverata in via precauzionale per accertamenti supplementari disposti in virtù della gravidanza che sta portando avanti. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero preoccupanti: avrebbe riportato solo qualche contusione.

Accertamenti in corso

Oltre ai soccorritori, sul luogo dell’incidente sono accorse anche le forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi. A loro spetta infatti il compito di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ricostruendo quanto è avvenuto. Da capire se la ragazza abbia attraversato sulle strisce pedonali e se l’uomo abbia rispettato i limiti di velocità. Un’amica della 28enne, che era con lei al momento dello scontro, avrebbe affermato che l’incidente è avvenuto proprio mentre lei cercava di schivare l’auto in arrivo.