> > Ferentino, incidente in A1: cinque feriti tra cui un bambino di 2 mesi

Ferentino, incidente in A1: cinque feriti tra cui un bambino di 2 mesi

auto si ribalta

In un grave incidente sull'autostrada del Sole, tra Frosinone e Ferentino, un bimbo di 2 mesi è rimasto gravemente ferito.

Due automobili coinvolte e cinque persone ferite: questo è il bilancio di un gravissimo incidente verificatosi sull’autostrada del Sole, nel tratto tra Frosinone e Ferentino. Tra i feriti nel sinistro, avvenuto nella tarda serata di giovedì 5 settembre, c’è anche un bambino di due mesi, che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma.

L’incidente in autostrada

Nella tarda serata di giovedì 5 settembre si è verificato un gravissimo incidente sull’A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Ferentino. Sono state interessate due automobili e sono rimaste ferite cinque persone. E’ rimasto ferito in grave condizioni un bambino di due mesi, che si trovava su una delle vetture insieme alla sua famiglia. Oltre a lui hanno riportato ferite anche i suoi genitori, residenti nel napoletano, e due ventenni ciociare. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente. Sul posto è arrivato il personale medico che si è subito occupato dei feriti in particolar modo del bambino.

Le condizioni del bambino

Dopo essere stato portato in ambulanza per le prime cure all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, i medici hanno previsto il suo trasferimento in una struttura più attrezzata della capitale. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma. Oltre agli operatori del 118, sono giunti sul posto anche gli agenti della polizia stradale sottosezione A1, per effettuare i rilievi del caso e indagare sulla dinamica dell’incidente. Ci sono state inevitabili ripercussioni al traffico durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi.