> > Bambino di 8 anni investito a Caserta, morto in ospedale

Bambino di 8 anni investito a Caserta, morto in ospedale

Bambino investito Caserta

Il bambino si trovava insieme allo zio quando è stato travolto da una donna al volante di un'auto a Pietravairano.

Tragedia a Pietravairano, in provincia di Caserta, dove un bambino di 8 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. Alla guida del veicolo c’era una donna che, dopo l’incidente, si è fermata a prestare soccorso. Il piccolo è stato trasferito d’urgenza al Santobono di Napoli, dove è deceduto.

Bambino investito a Caserta

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20.30 di domenica 8 settembre nel piccolo Comune dell’Alto Casertano. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti di polizia, che hanno svolto i primi rilievi per risalire all’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il bambino sia stato investito mentre si trovava insieme allo zio. I due erano fermi a chiacchierare nei pressi di un camion fermo. Il piccolo si sarebbe poi allontanato improvvisamente, correndo verso la carreggiata, quando è sopraggiunta l’auto che l’ha travolto e ucciso.

Il bimbo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Santobono, nel capoluogo campano, ma le sue condizioni sono subito apparse gravi. Il decesso è avvenuto intorno alle 5 di mattina di lunedì 9 settembre, riportano fonti locali, a causa delle lesioni riportate. La polizia non ha disposto l’arresto nei confronti della donna.

Bimbo investito a Macerata

Nella serata di martedì 13 agosto, a perdere la vita in un tragico incidente è stato un bimbo di 9 anni a San Ginesio, in provincia di Macerata. La giovanissima vittima si chiamava Arturo Giambattista Pagni. Il bambino stava attraversando la strada provinciale 78 quando è stato travolto da un’auto guidata da un anziano ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori.