> > Incidente stradale lungo la Statale Romana Nord: morto un 29enne

Incidente stradale lungo la Statale Romana Nord: morto un 29enne

elisoccorso

Un 29enne alla guida di un auto è morto in un incidente stradale lungo la Statale Romana Nord che collega Carpi a Novi.

Si è verificato un tragico incidente stradale lungo la Statale Romana Nord che collega Carpi a Novi Modena. Lunedì 9 settembre alle 13:30 un conducente di 29 anni è morto dopo che l’auto su cui viaggiava è finita fuori strada e si è ribaltata. Sul posto sono giunti l’elisoccorso da Bologna e il 118.

L’incidente stradale a Carpi

Un ragazzo di 29 anni, di cui non sono ancora state diffuse le generalità, ha perso la vita. Stava percorrendo con la sua auto la statale Romana Nord, che collega Carpi a Novi Modena, ed è uscito di strada. Si è ribaltato più volte ed è finito in un fosso. E’ successo alle 13:30 di lunedì 9 settembre, tra via Gruppo e via Valle. Le cause della sua morte devono ancora essere accertate. Alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è immediatamente arrivato un mezzo di elisoccorso da Bologna, con le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine. Per lui però non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo e i tentativi di rianimarlo sono stati inutili.

Le conseguenze sul traffico

Secondo le prime informazioni diffuse riguardo all’incidente, sembra che non siano state coinvolte altre vetture, tuttavia bisogna aspettare conferme. Ci sono stati disagi anche alla circolazione in zona. La Polizia Municipale delle Terre d’Argine ha eseguito i rilievi del caso e la Romana Nord è rimasta chiusa fino alle ore 16 nel tratto compreso tra via Gruppo e via Valle. Il traffico è stato deviato temporaneamente su percorsi alternativi.