> > Incidente sulla Statale 45 bis: uno schianto frontale provoca 6 feriti

Incidente sulla Statale 45 bis: uno schianto frontale provoca 6 feriti

incidente sulla Statale 45 bis

Un uomo di 56 anni è stato soccorso dall'eliambulanza e condotto all'ospedale Civile di Brescia. Fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita

Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni, un’auto avrebbe invaso la corsia opposta mentre viaggiava in direzione Salò. Impossibile evitare l’impatto con una vettura che proveniva dall’altra direzione. Lo schianto frontale ha provocato 6 feriti. Dopo l’incidente sulla Statale 45 bis, a Toscolano Maderno, la zona è stata chiusa al traffico.

Incidente sulla Statale 45 bis, la dinamica

Intorno alle 17.30 di lunedì 9 settembre 2019 un grave incidente è avvenuto lungo la Statale 45 bis. Sembrerebbe che una Fiat Bravo abbia invaso la corsia opposta. La Lancia che proveniva dall’altra direzione non ha potuto far nulla per evitare il violento scontro. A bordo delle due vetture viaggiavano in totale 8 persone, sei delle quali hanno riportato lesioni per le quali è stato necessario l’intervento dei soccorsi. Per permettere il loro arrivo, la strada è stata chiusa al traffico. Così informa Brescia Today.it. Sul posto è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del 118. Arrivate anche tre ambulanze e i Vigili del Fuoco di Salò. Una pattuglia della stradale ha raccolto i rilievi e le testimonianze, intanto si procede con i lavori per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Per un uomo di 56 anni, rimasto coinvolto nell’incidente, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, con la quale è stato trasportato presso l’ospedale Civile di Brescia. Fortunatamente però le sue condizioni appaiono stabili. Inoltre, stando alle informazioni rese note da BresciaToday.it, l’uomo fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.