> > Torino, incidente sull'A4: scontro tra due auto, feriti mamma e figlio

Torino, incidente sull'A4: scontro tra due auto, feriti mamma e figlio

cagliari lite in auto

Violento scontro tra due auto nei pressi dello svincolo di Chivasso (Torino). Nell'incidente sono rimasti feriti i due conducenti e un bambino.

Tanta paura per una mamma ed il figlio, tra le vittime di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 in direzione Torino. Due auto si sono infatti scontrate alle porte di Chivasso. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere un bimbo, che viaggiava sul seggiolino. Tre i feriti anche se nessuno correrebbe pericolo di vita.

Incidente in direzione Torino

Brutto tamponamento all’alba di martedì 10 settembre 2019 sull’autostrada Torino-Milano in direzione del capoluogo piemontese. Attorno alle ore 5:30 una Fiat 500 e una Hyundai si sono infatti scontrate, per motivi ancora da accertare, ad un centinaio di metri dallo svincolo di Chivasso centro.

L’impatto tra le due vetture è stato molto violento, tanto che la parte posteriore della Hyundai è andata completamente distrutta. Momenti di paura soprattutto per un bambino che viaggiava sul seggiolino fissato nel sedile posteriore della Hyundai. Una volta scattato l’allarme sul posto sono quindi giunte due squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo della vettura incidentata sia il piccolo che la mamma, la quale era alla guida dell’auto al momento dello scontro.

I feriti

La donna con il figlio sono stati quindi trasferiti in ambulanza presso l’ospedale di Chivasso, così come il conducente della Fiat 500. In base alle prime informazioni, tutti e tre avrebbero riportato ferite non gravi e nessuno sarebbe quindi in pericolo di vita.

Ad occuparsi dei rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale gli agenti della polizia stradale Novara, accorsi sul posto dopo lo schianto.