> > Camionista trovato morto nel suo tir: è giallo a Gorizia

Camionista trovato morto nel suo tir: è giallo a Gorizia

camionista trovato morto

Un camionista di origini polacche è stato trovato morto dentro la cabina del proprio tir, fermo in una stazione vicino a Gorizia.

È giallo a Gorizia: un camionista è stato trovato morto all’interno del proprio tir. Il corpo del conducente è stato trovato infatti senza vita all’interno dell’abitacolo del proprio camion, parcheggiato nell’area di sosta della stazione di Sant’Andrea a Gorizia. L’allarme è scattato nella tarda mattinata di ieri, 10 settembre, con l’arrivo sul posto della Polizia di Stato. Il camionista, originario della Polonia, si era chiuso dentro l’autotreno probabilmente per trascorre la notte. È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del Comando provinciale per entrare nel tir e recuperare il corpo. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che però non hanno potuto in alcun modo aiutare il camionista, già deceduto da ore.

Camionista trovato morto: sospetto malore

Secondo le prime ricostruzioni, effettuate anche grazie alle riprese delle telecamere di sicurezza dell’area di sosta, il tir sarebbe entrato nella stazione confinaria tre giorni fa. Sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza. Tutti gli indizi fanno per ora pensare a una morte per cause naturali, probabilmente un malore. Si ipotizza infatti che l’uomo abbia trascorso la notte all’interno della cabina del tir e, probabilmente, sia stato colto da un malore proprio durante il sonno. Il decesso infatti è stato fatto risalire a diverse ore prima del rinvenimento del cadavere.

Solo qualche giorno fa un altro camionista aveva perso la vita, sempre a Gorizia, questa volta però in seguito a un tragico incidente. L’uomo, di 55 anni, trasportava una grossa gru che, dopo aver colpito un cavalcavia, ha schiacciato l’autista contro il soffitto del ponte.