> > Marco Luccarelli, 15enne di Frosinone scompare: l'appello dei genitori

Marco Luccarelli, 15enne di Frosinone scompare: l'appello dei genitori

giovane marco luccarelli scomparso 2

Marco Luccarelli, un ragazzo di 15 anni di Frosinone, è scomparso da una casa famiglia a Napoli.

Un ragazzo di 15 anni di Frosinone è scomparso. Marco Luccarelli si trovava in una casa famiglia a Napoli da circa otto mesi, dopo la separazione dei genitori. Da una settimana si sono perse le tracce del ragazzo: le forze dell’ordine si stanno occupando delle ricerche. La madre e il padre, preoccupati per lui, hanno lanciato un appello, chiedendo a chiunque l’abbia visto di farlo sapere ai carabinieri.

Marco Luccarelli è scomparso

Gli investigatori che si occupano delle indagini sulla scomparsa di Marco Luccarelli al momento non escludono nessuna ipotesi. Secondo loro, potrebbe essersi allontanato volontariamente, con l’aiuto di qualche nuova conoscenza. Il giovane si trovava a Napoli da gennaio scorso, dopo che i suoi genitori si sono separati. Abitava in una casa famiglia insieme a altri coetanei. Nel capoluogo partenopeo il ragazzo andava a scuola e ha fatto nuove amicizie.

I post sui social

Secondo quanto riporta Frosinone Today, il giovane ha conosciuto una ragazza di nazionalità romena, scappata dalla casa famiglia, una settimana prima che si perdessero le sue tracce. La pista è ancora da vagliare ma è probabile che Marco l’abbia seguita mentre fuggiva fuori dall’Italia e raggiunta. Il quindicenne ha frequentato la scuola media Nicola Ricciotti di Frosinone. Per quanto riguarda l’aspetto, ha occhi chiari e capelli castani. L’ultimo post pubblico che compare sulla sua bacheca Facebook è del 26 maggio scorso. Come didascalia di una foto insieme ai suoi compagni di vecchia data ha scritto: “I veri amici sono quelli che ti pensano e tengono a te anche quando sono lontani, mi mancate tutti e presto ci rivedremo”.