> > Rapina in un centro commerciale a Milano: inseguimento e sparatoria

Rapina in un centro commerciale a Milano: inseguimento e sparatoria

peschieraborromeo

Durante il folle tentativo di fuga, dalla Bmw su cui stavano scappando i cinque rapinatori qualcuno ha fatto fuoco contro gli agenti.

Armati e con il passamontagna sul volto, cinque malviventi hanno rapinato il negozio Mediaworld all’interno del Centro Commerciale Galleria Borromeo. Quando sono intervenute le forze dell’ordine, i rapinatori non hanno esitato ad estrarre le armi.

Rapina in un centro commerciale a Milano

Alle prime luci dell’alba di Giovedì 12 Settembre 2019, un gruppo di rapinatori ha fatto irruzione nel Centro Commerciale Galleria Borromeo di Peschiera Borromeo e ha svaligiato il negozio di elettrodomestici. La vigilanza si è accorta dell’effrazione e ha prontamente avvertito le forze dell’ordine.

Una volta sul posto i militari hanno tentato di opporsi alla fuga dei malviventi, che però non si sono fatti intimorire. I malviventi infatti hanno aperto un varco nel cordoglio creato dalle forze dell’ordine speronando la Fiat Punto degli agenti.Durante il folle tentativo di fuga, dalla Bmw su cui stavano scappando i cinque rapinatori qualcuno ha fatto fuoco, sono stati esplosi alcuni proiettili ad indirizzo dei carabinieri.

Al fuoco ha risposto uno dei militari presenti sulla scena del furto, che prontamente si è lanciato sull’erba per evitare di essere travolto dal veicolo in fuga. I rapinatori con il “diversivo” degli spari sono riusciti a fuggire e dissolversi nel nulla.

Sull’accaduto ora indagano gli investigatori della Compagnia di San Donato Milanese guidata da Antonio Ruotolo. La ricerca si concentra sulle telecamere della zona. Quest’analisi purtroppo non ha portato a nessun risultato. Rimane da quantificare anche il valore del bottino rubato dal grande negozio di elettrodomestici.

?Sh0l5mqlQlQh1lFk8lvK5MMkQKigLMrhpi8kMftM0gvLXI7H6hQMrguL8h0HQMDmNiCjEHkmSkxICKLGZlbh7hfi2MchfMkGvHgI9GIimMsg9KQhWMlFxkDI6Ktj9LpKjJAmehJlVgHIIJ5i5k9IbiE19InN04Jbgtr0