> > Latina, picchia la moglie con un bastone per farla abortire

Latina, picchia la moglie con un bastone per farla abortire

violenza sulle donne

Picchia la moglie con un bastone per cercare di farla abortire: la donna trova il coraggio di sporgere denuncia.

Grave episodio di violenza sulle donne a Latina, nel Lazio. Un bengalese è stato arrestato dalla Polizia del posto perchè ritenuto responsabile di molteplici maltrattamenti nei confronti della moglie. Stando a quanto riportato dal sito today.it, i comportamenti violenti andavano avanti da un anno, ma da quando la donna è rimasta incinta a Giugno 2019, l’uomo sarebbe diventato ancora più cattivo e aggressivo.

La donna al termine dell’ennesimo episodio violento, era andata, di notte, a sporgere denuncia alla Polizia, confessando di essere stata picchiata con forza dal marito con un bastone. Le forze dell’ordine hanno portato la 34enne al pronto soccorso per farla medicare, accertando così la sua gravidanza.

Violenza sulle donne: picchia moglie con bastone

Gli agenti di Polizia hanno poi iniziato ad indagare sul caso, ricostruendo i numerosi episodi in cui la donna ha subito percosse da parte del marito. Le violenze sarebbe iniziate circa un anno fa. E da quando lo scorso Giugno, la donna ha scoperto di aspettare un bambino le violenze su di lei si sarebbe inasprite, con l’intento di provocarle un aborto.

Inoltre, il 26 Agosto 2019 la violenza dell’uomo era sfociata in un atto crudele, arrivando a picchiare la moglie con un bastone. L’ha colpita così forte da provocarle un trauma cranico e contusioni multiple. Il marito, irregolare in Italia e con diversi precedenti penali, sarebbe un consumatore abituale alcool e sostanze stupefacenti. Ora, è stato fermato dalla polizia. L’incubo della moglie è finito: può dedicarsi al bambino senza più paura.