> > Caserta, incidente mortale tra 2 veicoli: muore venditore di frutta

Caserta, incidente mortale tra 2 veicoli: muore venditore di frutta

caserta incidente mortale

L'incidente è avvenuto durante le prime luci dell'alba: un ragazzo di 28 anni, Raffaele Crisci, ha travolto e ucciso Palladino Ventrone, 54.

Schianto fatale tra un’apercar e un’auto a Maddaloni, in provincia di Caserta. Il tragico incidente è avvenuto alle prime luce dell’alba di oggi, venerdì 13 Settembre 2019. Stando a quanto riportato dal sito ilmattino.it, intorno alle 6.15, si sono scontrati una Fiat Punto e un’apecar. L’incidente è avvenuto sulla Nazionale Appia nel territorio di Maddaloni, nella frazione di Montedecoro, a pochi metri dal distributore di benzina De Francesco.

A bordo dell’auto c’era il 28enne Raffaele Crisci di Arienzo (comune situato sempre in provincia di Caserta); sull’apecar adibita al trasporto di frutta, viaggiava il 54enne Palladino Ventrone. L’uomo stava andando a lavorare.

Caserta, incidente mortale tra 2 veicoli

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della stazione di Maddaloni e gli agenti del comando locale di Polizia Municipale. Al momento non si conoscono ancora le esatte dinamiche dello scontro. Secondo una prima riscostruzione dei Carabinieri intervenuti sul posto, Ventrone sarebbe morto sul colpo dopo essere stato travolto dall’auto guidata dal ragazzo.

Inevitabilmente, il sinistro ha causato dei disagi alla viabilità nella zona interessata. Il traffico, al momento, risulta ancora fortemente condizionato dall’incidente in direzione Santa Maria a Vico e Valle di Suessola. Raffaele Crisci, trasportato dai sanitari dell’ambulanza del 118 in ospedale non avrebbe riportato gravi ferite e dovrebbe cavarsela senza conseguenze. Il giovane è già stato sottoposto agli esami tossicologici. I risultati non sono ancora resi noti.