> > Droga a una 14enne in cambio di rapporti: arrestato un uomo

Droga a una 14enne in cambio di rapporti: arrestato un uomo

droga a una 14enne

Droga a una 14enne in cambio di rapporti: la madre di lei sapeva tutto e chiedeva denaro per il suo silenzio.

Droga ad una ragazzina in cambio di sesso. E’ questo il terribile piano architettato da un 50enne finito in manette per traffico di stupefacenti. L’uomo, fermato dai carabinieri di Latina, procurava droga ad una 14enne chiedendole in cambio dei rapporti sessuali, tutto con la complicità della madre della giovane, la quale veniva pagata per tenere la storia segreta.

Droga a una 14enne

Il sistema architettato dall’uomo era semplice: lui forniva regolarmente hashish alla ragazzina, la quale doveva avere dei rapporti sessuali con il suo spacciatore. La madre della giovane, residente a Sezze, era al corrente di tutto, ma invece che denunciare l’accaduto aveva deciso di iniziare a ricattare l’uomo: il silenzio in cambio di denaro. Se i carabinieri sono riusciti a scoprire questo terribile accordo è solo grazie ad alcune intercettazioni che hanno consentito ai militari di risalire anche alle identità dei coinvolti: il 50enne è stato fermato con l’accusa di prostituzione minorile e cessione di stupefacenti, mentre per la madre della ragazzina, una 40enne, è scattata la denuncia per estorsione aggravata.

Le indagini e l’arresto

I carabinieri di Latina, una volta avviate le indagini, hanno intercettato l’uomo arrivando a scoprire prima il traffico di stupefacenti cui facevano seguito i rapporti, e poi il ricatto della madre della giovane, all’epoca dei fatti 14enne. E’ con lei che l’uomo avrebbe consumato regolarmente rapporti sessuali in più occasioni, con il consenso della madre di lei. Le indagini sono proseguite anche dopo l’arresto dei coinvolti, e si sono concluse con la decisione di mettere il 50enne al regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.