> > Incidente stradale a Milano, morto un 53enne sulla Tangenziale Ovest

Incidente stradale a Milano, morto un 53enne sulla Tangenziale Ovest

incidente-stradale-milano

Un motociclista di 53 anni è morto a Milano in un incidente sulla tangenziale. L'uomo è stato tamponato da un camion finendo nella corsia opposta.

Tragedia a Milano, dove intorno alle 16 del pomeriggio del 13 settembre un incidente stradale occorso sulla Tangenziale Ovest ha causato la morte di un motociclista 53enne ed il ferimento di altre due persone, un 52enne ed un 39enne. Secondo quanti riportato dall’Agenzia Regionale emergenza urgenza i due feriti sono stati immediatamente trasportati in ospedale, anche se le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Incidente stradale a Milano, un morto

Stando alla ricostruzione dei fatti, al momento ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, nell’incidente sarebbero stati coinvolti due veicoli ed una moto. Il motociclista sarebbe infatti finito sulla corsia opposta dopo essere stato tamponato da un camion. Una volta finito contromano, il centauro è stato travolto da un’automobile che sopraggiungeva nella direzione opposta, guidata da un 39enne che non è riuscito ad evitarlo.

Nello scontro con l’automobile, l’uomo ha inoltre perso una gamba a causa della violenza dell’urto. Un trauma che assieme agli altri subiti nell’incidente gli è stato fatale. Nonostante l’immediato soccorso da parte di alcuni automobilisti fermatisi, per il 53enne non c’era più niente da fare. I conducenti del camion e dell’automobile sono stati invece trasportati in ospedale, ma al momento sarebbero fuori pericolo.

Bloccata la circolazione del traffico

Contestualmente è stato chiuso al traffico il tratto di strada interessato dall’incidente, in attesa che gli uomini della Polstrada possano effettuare tutti i rilievi del caso. Lo scontro è avvenuto nel tratto della Tangenziale Ovest che da Molino Dorino si connette alla via Novara.