> > Verona, violento incidente stradale: muore 39enne

Verona, violento incidente stradale: muore 39enne

verona incidente stradale

L'uomo avrebbe prima sbattuto contro un'auto e poi, sbalzato dallo scooterone su cui viaggiava, sarebbe stato travolto da un bus.

Mortale incidente a Madonnina a Malcesine, nella provincia di Verona, durante il pomeriggio di mercoledì 11 Settembre 2019. Morris Basso, 39 anni, è morto mentre viaggiava a bordo di uno scooterone Aprilia. Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, la vittima si sarebbe prima scontrata contro un veicolo (una Ford C-Max condotta da turisti tedeschi) e poi, caduto dal mezzo, sarebbe stato travolto da un autobus che transitava sulla corsia opposta.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi ma per il 39enne non c’è stato niente da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Morris Basso era originario di Rovereto (Trento), ma resideva a Malcesine da ormai diverso tempo.

Verona, violento incidente stradale

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri di Malcesine, i quali hanno subito svolto tutti i rilievi del caso per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Inoltre, hanno sottoposto ad alcoltest i conducenti delle altre auto: nessuno di loro è risultato positivo.

Moltissimi i messaggi apparsi sui social per ricordare e salutare per l’ultima volta Morris. “Buon viaggio, vola in alto oltre le nuvole e da lassù proteggi la tua famiglia. Il tuo sorriso resterà per sempre impresso nel cuore di tutti noi”, ha scritto un amico. “Eri una delle persone più gentili, buone e a modo che abbia mai conosciuto. Un giorno ci ritroveremo e torneremo a ridere e scherzare insieme come ai vecchi tempi”, si legge su un altro, commosso, post d’addio.