> > Bambino cade dal balcone: preso al volo da un passante

Bambino cade dal balcone: preso al volo da un passante

ambulanza

Un bambino di 5 anni precipitato dal balcone è stato preso al volo da un passante.

Si è salvato per miracolo grazie all’intervento di un ventenne. Un bambino di 5 anni è precipitato dal secondo piano di una palazzina nei pressi del distributore di carburante Ip lungo la strada provinciale 159 a Casalmaiocco (Lodi) ma fortunatamente non si è fatto niente di grave. Un passante è riuscito a prenderlo al volo e impedire che si schiantasse a terra. Ora si trova all’ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano) per controlli.

Il salvataggio del bambino

Un bambino di 5 anni è caduto dal balcone al secondo piano di una palazzina ma fortunatamente è stato messo in salvo da un passante, che è corso ai piedi dell’abitazione riuscendo a frenare la caduta E’ successo nei pressi del distributore di carburante Ip lungo la strada provinciale 159 a Casalmaiocco, in provincia di Lodi. Il piccolo si trova ora in condizioni ritenute non gravi all’ospedale di Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano per i dovuti controlli. E’ stato preso al volo da un coraggioso ventenne. Anche lui a sua volta poi ha avuto bisogno di soccorsi. Infatti è caduto a terra per il contraccolpo. Ora si trova in ospedale ma anche le sue condizioni non sono preoccupanti.

La testimonianza dei passanti

Alcune persone che erano in attesa nel piazzale sottostante la palazzina, su cui si affacciano il distributore di carburante Ip e un autolavaggio, hanno riferito di aver visto il bambino pochi attimi prima di fare il volo. Si stava muovendo in maniera sospetta sul cordolo del balcone. Sono state avviate le indagini e gli accertamenti da parte dei carabinieri di Lodi per capire la dinamica dell’incidente e il ruolo dei genitori.