> > Incidente in Sicilia, 35enne perde la vita nello scontro

Incidente in Sicilia, 35enne perde la vita nello scontro

incidente in Sicilia

Incidente mortale in Sicilia. Un giovane di 35 anni perde la vita dopo uno scontro frontale su un rettilineo.

Tragico incidente sulle strade della Sicilia. Una Opel Corsa si è schiantata intorno alle 15:30 di giovedì sulla strada Santa Croce-Scogliotti, proprio sul rettilineo della Sp 85, contro un’Audi A6 che procedeva in direzione opposta. Per Antonino Prinzivalle, 35enne originario di Santa Croce Camerina, non c’è stato purtroppo niente da fare. La Polizia municipale è immediatamente giunta sul posto insieme al medico legale, il dottor Giuseppe Iuvara, che ha potuto solo constatare l’avvenuto decesso del giovane Antonino. Ancora in fase di accertamento le esatte cause dell’incidente.

Incidente in Sicilia, si indaga sulle cause

Secondo le prime ricostruzioni, l’Opel Corsa stava probabilmente per entrare in un’officina meccanica lungo la strada, proprio davanti a un distributore di benzina. Probabilmente lo scontro è avvenuto proprio mentre l’auto di Prinzivalle si accingeva alla manovra. Le due autovetture si sono scontrate frontalmente. Ancora sotto chock il conducente dell’Audi A6, apparentemente illeso dallo scontro. Il corpo senza vita del 35enne è stato trasportato nella sala autoptica del cimitero di Santa Croce.

Nei mesi scorsi le strade della Sicilia sono state teatro di altri tragici incidenti. Uno scontro sull’A19 tra Palermo e Catania, avvenuto lo scorso giugno, è costato la vita a due persone e ne ha ferito tre. Nel mese di agosto invece un 38enne di Bergamo ha perso la vita in seguito a un incidente con la moto vicino a Palermo, ferite altre sette persone.