> > Marco Luccarelli, scomparso a 15 anni: l'appello dei genitori

Marco Luccarelli, scomparso a 15 anni: l'appello dei genitori

scomparsa marco luccarelli

Il 15enne di Frosinone risulterebbe scomparso da giorni da una casa famiglia di Napoli: il disperato appello dei genitori su "Chi l'ha Visto".

Scomparsa Marco Luccarelli, ancora nessuna notizia. Il 15enne di Frosinone sarebbe sparito lo scorso mercoledì 4 settembre da una casa famiglia di Napoli. Nella speranza di ritrovare il ragazzo i genitori si sono rivolti al programma televisivo “Chi l’ha Visto“. Il giovane potrebbe trovarsi in Romania.

Scomparsa Marco Luccarelli

Ad occuparsi della scomparsa di Marco Luccarelli arriva anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto“, che ha diffuso l’appello disperato dei familiari del giovane. Il ragazzo di 15 anni, originario di Frosinone, era stato affidato ad una casa famiglia di Napoli a seguito della separazione dei genitori. Da lì risulterebbe ora scomparso: “Vi prego aiutatemi a trovarlo”, il disperato appello del padre, allarmato per la salute del figlio. I genitori si sarebbero rivolti alla trasmissione nella speranza che loro figlio, vedendo l’annuncio, possa contattarli e rassicurarli sulle proprie condizioni. Secondo alcune informazioni raccolte dai carabinieri, il giovane potrebbe trovarsi in Romania dalla sua ragazza, anch’essa scappata dalla propria casa famiglia quasi in concomitanza con Luccarelli. Una coincidenza che ha subito incuriosito gli inquirenti, convinti che Marco possa averla raggiunta con l’aiuto di un adulto.

La ricostruzione dei fatti

Marco risulterebbe irraggiungibile dallo scorso mercoledì 4 settembre: sarebbe bastato un momento di distrazione degli operatori per darsi alla fuga. Nessun messaggio o chiamata con i propri genitori, naturalmente molto allarmati per le sorti del figlio. La speranza che quest’ultimo dia loro un cenno – o faccia una chiamata – a seguito dell’appello è tanta, come non da meno quella che qualcuno – vedendo l’appello su “Chi l’ha Visto” contatti direttamente la famiglia e dia loro indicazioni per rintracciarlo. Non è da escludere che sia stato un adulto ad aiutarlo a passare i confini italiani e farlo arrivare – tramite sue conoscenze – in Romania.