> > Milano, incidente in via Sant'Elia: scontro auto-moto, grave un uomo

Milano, incidente in via Sant'Elia: scontro auto-moto, grave un uomo

incidente scontro auto moto

Un motociclista di 42 anni è stato trasportato al San Carlo in codice rosso in seguito ad uno scontro con un'auto

Incidente in via Sant’Elia a Milano nella serata di sabato 14 settembre 2019. In base alle prime ricostruzioni dei fatti, un motociclista di 42 anni è caduto a terra dopo aver avuto un contatto con un’automobile, riportando un grave trauma addominale.

Motociclista trasportato in codice rosso

In base a quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza, l’incidente ha avuto luogo attorno alle ore 23.40 di sabato 14 settembre 2019. In base alle prime ricostruzioni sulla vicenda, l’uomo, un motociclista di 42 anni, è caduto rovinosamente a terra in seguito al contatto con un’automobile.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno quindi accompagnato il motociclista, in codice rosso, al San Carlo. In base a quanto trapelato e scritto da Milano Today, sembra che l’uomo abbia riportato un grave trauma addominale. Un incidente che ha quindi visto coinvolti un’auto e una moto nei pressi di via Sant’Elia a Milano. Al momento non sono ancora chiare le reali dinamiche dell’incidente. Gli agenti della polizia locale di Milano, quindi, stanno provvedendo a svolgere le opportune indagini per capire quanto successo e cosa abbia portato allo scontro fra i due mezzi.

Nel frattempo il motociclista, trasportato in ospedale in codice rosso, sembra debba fare i conti con un grave trauma addominale e si attendono quindi notizie in merito al suo stato di salute. Nessuna notizia, almeno per il momento, in merito al conducente dell’auto che sembra, quindi, essere uscito illeso dall’incidente, senza riportare gravi conseguenze.