> > Lutto nel Casertano: è morto il figlio del radiologo Massaro

Lutto nel Casertano: è morto il figlio del radiologo Massaro

lutto

Il consigliere comunale su Facebook scrive: "Non ho parole. La vita, a volte, è davvero ingiusta". Daniele è morto a 9 anni.

Nelle prime ore del mattino di lunedì 16 settembre 2019, un bambino di 9 anni ha perso la vita all’ospedale di Arienzo. Da quanto si apprende, tutto il paese di Valle di Suessola, nel casertano, è in lutto. Daniele Massaro era il figlio del noto medico radiologo Clemente Massaro, a sua volta figlio di Francesco Antonio Massaro di Capodiconca. Il decesso è avvenuto al nord, dove Daniele viva da alcuni anni insieme al fratellino e ai genitori. Il bambino ha combattuto a lungo contro un brutto male, ma non ce l’ha fatta. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati in mattinata alla famiglia di Daniele.

Lutto nel Casertano

Daniele Massaro ha perso la vita a soli 9 anni dopo aver combattuto a lungo contro una brutta malattia. Il lutto ha colpito tutta la Valle di Suessola, nel Casertano, e persino la città di Arienzo. La famiglia di Daniele era molto conosciuta grazie al padre Clemente: di professione era un medico radiologo. Il nonno di Daniele, invece, era Francesco Antonio Massaro di Capodiconca. A ricordare il bimbo di 9 anni, tra i tanti messaggi di cordoglio, c’è quello del consigliere comunale e presidente Agis, Giuseppe Guida. Su Facebook scrive: “Non ho parole. La vita, a volte, è davvero ingiusta. Sono vicinissimo alla famiglia Massaro per questa dolorosissima perdita.
Rip Angelo del Cielo”. Un altro messaggio, invece, arriva probabilmente da un amico di famiglia: “Condoglianze alla famiglia Massaro Clemente per la perdita del loro angelo che ha lasciato questa terra. Riposa in pace piccolo Angelo Daniele. Che tristezza poveri genitori”.