×

Cittadino extracomunitario si spoglia e si tocca le parti intime

Un cittadino nigeriano di 24 anni è stato fermato dagli agenti per essersi denudato e essersi toccato le parti intime di fronte a una donna.

si tocca parti intime
si tocca parti intime

Nel pomeriggio di domenica 15 settembre, a Bonea in provincia di Benevento, un cittadino extracomunitario si aggirava per il suo appartamento solo con biancheria intima. Alla vista di una signora, però, il nigeriano si sarebbe denudato completamente e si sarebbe toccato le parti intime. La donna, scioccata dalla situazione, avrebbe dunque allertato i carabinieri della Compagnia di Montesarchio al 112. Una volta raggiunto il luogo indicato dalla donna, i militari sarebbero stati aggrediti dall’uomo. Una volta calmato, però, sono riusciti a condurlo in caserma.

Nigeriano si tocca parti intime

Un uomo nigeriano di 24 anni è stato fermato dalla polizia per essersi denudato completamente e essersi toccato le parti intime di fronte a una donna. La signora ha denunciato l’accaduto nella giornata di ieri, domenica 15 settembre.

Il giovane si aggirava per l’abitazione in biancheria intima e compiva atti osceni alla vista della donna. I militari, raggiunto il cittadino extracomunitario, sono stati aggrediti. Per calmarlo, infatti, hanno dovuto allertare il personale sanitario.

Il giovane, inoltre, ha dato in escandescenza e ha iniziato a sferrare pugni contro i carabinieri. Per i due militari colpiti dal 24enne, accolti e medicati presso l’ospedale di Benevento, sono stati disposti 7 giorni di prognosi. Infine, però, l’uomo è stato bloccato con le accuse di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Inoltre, su di lui gravano anche le accuse di atti osceni compiuti in luogo pubblico e falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità. Si attende il processo in direttissima.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Caricamento...

Leggi anche