> > Incidente a Catania: auto travolge due pedoni e investe altri mezzi

Incidente a Catania: auto travolge due pedoni e investe altri mezzi

incidente catania

La Bmw, per cause ancora ignote, avrebbe perso il controllo travolgendo pedoni, segnali stradali e mezzi parcheggiati sulla carreggiata.

Un violento incidente ha colpito la città di Catania. Un auto, da quanto si apprende una Bmw station wagon bianca, avrebbe perso il controllo andando a travolgere due pedoni. Inoltre, a causa della velocità troppo elevata, avrebbe sbandato finendo la sua corsa contro due auto ferme in sosta sul lato destro della carreggiata. Il rocambolesco sinistro stradale è avvenuto in via Franscesco Crispi. I due perdoni fortunatamente sono rimasti soltanto lievemente feriti.

Incidente Catania, auto travolge pedoni

Un incidente tremendo quello avvenuto in via Crispi a Catania nella mattinata di mercoledì 18 settembre. Secondo le prime ricostruzioni, una Bmw station wagon bianca, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo e a velocità folle avrebbe sfiorato due pedoni che stavano camminando a lato della strada. Poi, sempre con velocità sostenuta, sarebbe finita contro due auto in sosta sul lato destro della carreggiata. Inoltre, l’auto ha divelto la segnaletica stradale, ha travolto uno scooter che sostava poco lontano dall’incrocio e si è fermata sul lato sinistro della strada. Lì, infine, avrebbe urtato altri mezzi e danneggiato i veicoli parcheggiati. Tanta paura, me il pericolo è stato scampato: i due pedoni, infatti, hanno riportato lievi ferite.

Le indagini

Sul luogo del rocambolesco scontro sono giunti gli ispettori Adonea e Baravecchio e la polizia locale. Sono ancora in fase di accertamento le cause che avrebbero portato l’autista della Bmw a compiere un incidente tanto violento. Si ipotizzano malore, distrazione, pericolo improvviso, alta velocità e guida in stato di ebrezza.