> > Metro Milano, raccoglie due euro dai binari: denunciato

Metro Milano, raccoglie due euro dai binari: denunciato

metro Milano denunciato

Uomo di 32 anni denunciato per interruzione del servizio pubblico della metro di MIlano. Era sceso nei binari per raccogliere una moneta da due euro.

Interrompe il servizio pubblico della metro, stava recuperando una moneta da due euro scivolata dalla tasca sui binari. Per questa ragione un ragazzo di 32 anni è stato denunciato lo scorso 16 settembre a Milano. Una moneta da due euro che gli è valsa una multa molto più salata. Il 32enne, di origini italiane, non ci ha pensato due volte ed è sceso sui binari della metro per recuperarla. Lo strano gesto è stato subito visionato e registrato grazie alle telecamere di sorveglianza e al personale di servizio Atm che ha avvisato le forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato poco dopo dalla polizia giunta sul posto e denunciato per aver bloccato senza ragione la regolare circolazione della metro causando ritardi e disagi per i passeggeri.

Milano, raccoglie euro sui binari: denunciato

L’uomo, colpevole di aver interrotto il servizio pubblico per recuperare due euro dai binari, era già noto alle forze dell’ordine. Originario di Novara, era già stato indagato per droga e reati contro il patrimonio. Una volta fermato per il suo gesto, si è giustificato assicurando che il suo intento era solo quello di recuperare la moneta da due euro. È ritenuto però responsabile di una serie di rallentamenti sulla linea rossa della metro di Milano e dei disagi alla circolazione.

Periodo no per la metro di Milano. Ritardi segnalati anche qualche giorno fa, quando le corse della linea 1 sono state sospese a causa della presenza di fumo nel secondo vagone.