> > Scontro tra auto a Busto Arsizio, due donne soccorse per lievi ferite

Scontro tra auto a Busto Arsizio, due donne soccorse per lievi ferite

scontro tra auto

Scontro tra auto lungo la A8: due donne hanno riportate ferite lievi. In corso le indagini.

Mattinata di caos sulla ss 336 e in particolare nel tratto di collegamento con la A8. Due auto si sono scontrate creando numerosi disagi e bloccando completamente il traffico nel nodo di Busto Arsizio. La carambola sarebbe avvenuta nella zona dello svincolo della superstrada per Malpensa. A rimanere coinvolte sarebbero state due donne di 21 e 45 anni, che hanno avuto necessità di essere soccorse per lievi ferite.

Scontro tra auto

Il traffico è andato in tilt a seguito dello scontro tra due auto. La dinamica della carambola non è chiara al momento e gli investigatori stanno compiendo tutti gli accertamenti del caso per capire come siano andate realmente le cose e di chi sia la responsabilità dello schianto. Il bilancio, stando a quanto riportano fonti locali, sarebbe di due feriti: si tratta di due donne, probabilmente le conducenti delle due vetture, che hanno avuto bisogno di essere soccorse. Le loro condizioni non sarebbero però gravi e le due avrebbero riportato solo ferite lievi. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. La circolazione è andata completamente in tilt complice il traffico mattutino e gli agenti si sono occupati di gestire il flusso dei veicoli.

Un altro incidente

Il giorno precedente, martedì 17 settembre, un altro incidente è avvenuto sulla A8. In quest’occasione sono rimasti coinvolti diversi veicoli e 4 persone hanno avuto bisogno dei soccorsi. Le dinamiche non sono ancora chiare, e i militari sono al lavoro per le indagini.