> > Lucca, incidente mortale: muore giovane mamma

Lucca, incidente mortale: muore giovane mamma

lucca incidente mortale

Al volante dell'auto c'era il marito: per motivi ancora del tutto sconosciuti, la macchina ha sbandato precipitando in una scarpata.

Incidente mortale a Lucca, coinvolta una famiglia. A perdere la vita è stata una giovane mamma di 35 anni, Joanna Keib, di origini polacche ma da diverso tempo residente in Toscana. Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, la tragedia è avvenuta nella serata di giovedì 19 Settembre 2019, in via del Tiro a Segno a Sant’Anna, sul parco fluviale.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di un incidente autonomo: nessun altro veicolo, infatti, risulta coinvolto. La vettura, una Opel Zafira con a bordo Joanna, il marito e il loro bambino di 8 anni, era guidata dall’uomo. Per motivi ancora da accertare, l’auto avrebbe improvvisamente sbandato all’altezza di una curva in discesa, finendo fuori strada in un punto dove non sono presenti le barriere di protezione.

Lucca, incidente mortale: morta 35enne

La vettura è così finita nella scarpata, precipitando e rotolando su sè stessa per diverse volte. Durante lo schianto, la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo morendo praticamente sul colpo. Incredibilmente illesi il marito e il bambino. Proprio il compagno della vittima ha immediatamente avvertito i soccorsi. I sanitari della Croce Verde inviati dal 118 sono intervenuti con ambulanza e automedica. Ogni tentativo di rianimare la donna è stato vano: non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso sul posto.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco con una squadra. La tragedia ha lasciato sotto shock il piccolo, per questo motivo trasportato al pronto soccorso in via precauzionale per i necessari controlli. Nè lui nè il marito hanno riportato ferite serie. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia municipale di Lucca.