> > Latina, grave incidente in via del Lido: amputato piede a camionista

Latina, grave incidente in via del Lido: amputato piede a camionista

carabiniere ubriaco

I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti sul luogo dell'incidente, hanno impiegato diverso tempo per estrarre il corpo dalle lamiere.

Grave incidente all’altezza di via del Lido, nel comune di Latina (Lazio). Un camionista ha perso il controllo del proprio mezzo e si è schiantato molto violentemente contro il guard rail presente al centro della carreggiata. Stando a quanto riportato dal sito roma.fanpage.it, l’impatto ha provocato la distruzione della parte anteriore del veicolo mentre le protezioni hanno sfondato l’abitacolo fino a raggiungere il guidatore. L’uomo presenta ferite profonde e molto serie.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118. Al loro arrivo l’uomo si trovava intrappolato nelle lamiere. I pompieri hanno lavorato per molto tempo prima di riuscire ad estrarre il camionista. Una volta fuori dal camion, i medici non hanno perso tempo e lo hanno subito trasportato con urgenza in ospedale per fornirgli tutte le cure necessarie.

Latina, grave incidente in via del Lido

I medici dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dopo aver sottoposto il paziente a tutti gli accertamenti ed esami di cui aveva bisogno, hanno ritenuto necessario l’amputazione di un piede. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati anche i Carabinieri, i quali hanno svolto tutti i rilievi di rito per poter ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Una prima ipotesi sostenuta dalla forze dell’ordine, circa la causa dell’incidente, è quella del colpo di sonno. L’uomo avrebbe perso il controllo del camion finendo così, inevitabilmente, fuori strada. Non si registrano altri feriti.